giovedì 8 gennaio 2009

Quasi....40

Eccomi…ormai ci siamo!!
Manca veramente poco…..e sono 40.
L’idea poco originale sarebbe quella di scrivere un romanzo dal titolo ancor meno originale “ I miei primi 40 anni”.
Io, Mauro, invece, inizio una nuova avventura virtuale….il blog, il mio primo blog.
Ho qualcosa da raccontare, molto da ascoltare, o meglio leggere. Spero sia un blog interattivo, ricco di contatti, di confronti, di scambio di opinioni. Io ci sono, imparerete a conoscere me, le mie idee, le mie passioni. Voi spero ci siate, con le vostre idee, le vostre opinioni, le vostre passioni.
Sono uno sportivo, a 360 gradi. Seguo la mia squadra del cuore, il grande Catania, mi piace il calcio lo sport in genere. La competizione. Ho giocato a calcio e lo continuo a fare a livello aziendale, gioco a squash a livello agonistico, un divertimento ma anche un impegno non indifferente.
Ballo il tango. Almeno ci tento. Sono ormai tre anni che frequento una scuola. Mi diverte, è un ballo appassionante e appassionato. Mi rilassa.
Una vita, troppo poco. Ho fatto tante cose e se avessi tempo ne farei ancora un milione. Per iniziare mi prendere un’altra laurea…..
Amo stare tra la gente, amo conoscere. La famiglia, l’amicizia e le donne, punti cardini della mia vita.
Amo la mia città, con le sue mille contraddizioni. Amo la mia Catania. Sono fiero di essere catanese. E’ una vera sofferenza vedere la mia città nella continua involuzione degli ultimi anni.
Gli argomenti sono tanti, troppi!
Mi piacerebbe scrivere anche un racconto….vedrermo.

Nessun commento:

Posta un commento